Amici di Andare Oltre Odv

Gli studenti dell’istituto Carlo Levi di Portici hanno vissuto un bellissimo pomeriggio in compagnia degli amici di Andare Oltre Odv. Insieme con i volontari e con gli utenti dell’associazione si sono dedicati a preparare una merenda conviviale.

Il tema dell’inclusione è centrale nel progetto Scuola e Volontariato e va ben oltre la semplice accettazione delle differenze, si tratta di promuovere attivamente la #diversità in ogni sua forma. Noi sappiamo bene che i giovani, con la loro energia, creatività e prospettive uniche, giocano un ruolo cruciale nel plasmare un ambiente in cui ogni individuo si sente accettato e valorizzato.