Bando Concorso “Borsa di Studio Donato Gallo” per studenti iscritti al quinto anno

Bando Concorso per studenti iscritti al quinto anno degli I.I.S. : “Quinto Orazio Flacco, “Filippo Silvestri”, “Carlo Levi” e “Francesco Saverio Nitti”

È indetta una pubblica selezione per il conferimento di n.4 borse di studio per studenti delle classi quinte degli Istituti di Istruzione Superiore della Città di Portici, denominati:

• “Quinto Orazio Flacco”;
  • “Filippo Silvestri”;
  • “Carlo Levi”;
  • “Francesco Saverio Nitti”.

La selezione avviene attraverso la redazione di un elaborato nell’area scientifica da svolgersi, in contemporanea, presso i quattro Istituti, in data 18/04/2024. La prova verterà su una traccia avente ad oggetto tematiche collegate alle nuove tecnologie e alle loro applicazioni in campo biomedico.

Le borse di studio da assegnare saranno in numero di quattro, una per ciascun Istituto, dell’importo di euro mille cadauna.