Domenica 28 aprile 2024 – Progetto ”Scuole allo stadio”

Domenica 28 aprile 2024 - Progetto “Scuole allo stadio"

profilo-30052020

da Paolo Franzese

0

Domenica 28 aprile 2024 – Progetto “Scuole allo stadio” – Gli alunni delle classi 1A-2A-1S dopo aver studiato il “Regolamento d’uso dello stadio Maradona” ed il “codice di condotta” con i loro docenti di Scienze motorie per formare una tifoseria consapevole e per dire “NO ALLA VIOLENZA NEGLI STADI”, il Carlo Levi è riuscito ad andare allo stadio per seguire la partita NAPOLI – ROMA.

Bella giornata, dal clima favorevole e di sana socializzazione, iniziata con il saluto del cantante Geolier con la presentazione di una canzone inedita.

Si ringrazia il Dirigente Scolastico e la vicepreside Anna Gentile che promuovono e sostengono queste iniziative sportive, tanto gradite agli alunni;

l’ufficio regionale di Educazione fisica, nelle persone del coordinatore prof. Raimondo Bottiglieri ed il prof. Enrico Di Cristo;

i docenti accompagnatori: prof. Maurizio Fraissinet e le prof.sse Esposito Monica, Valente Fulvia e De Marco Serena e la collaborazione del prof. Ilario Rispoli;

il sostituto Dsga sig.ra Mariateresa Cautiero che ha seguito con solerzia tutta il coordinamento amministrativo.

Un elogio agli alunni che vi hanno partecipando, dimostrando che si può essere appassionati e rispettosi delle “regole”.