Esplora l’IIS Carlo Levi

L’IIS CARLO LEVI di Portici invita a esplorare la scuola virtualmente attraverso il download della brochure informativa, offrendo così la possibilità di conoscere più approfonditamente l’istituzione educativa.

VISITA IL CARLO LEVI!

Dal 18 gennaio al 10 febbraio, esclusi sabato e domenica, è offerta inoltre anche l’opportunità di visitare la scuola. Durante questo periodo, infatti, gli interessati avranno l’occasione di osservare le classi in azione nei laboratori, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Inoltre, l’IIS CARLO LEVI di Portici mette a disposizione il servizio di:

PRENOTAZIONE SPORTELLO ORIENTAMENTO.

Per le famiglie sprovviste di mezzi informatici, la segreteria offre il suo supporto tecnico per effettuare l’iscrizione, con l’assistenza dei docenti o del personale della segreteria, previo appuntamento dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Si prega di presentarsi con i documenti necessari (Codice fiscale e Carta di identità dei genitori e degli alunni) per il corretto inserimento dei dati a sistema.

Per prenotare l’assistenza allo sportello oppure la visita al Nostro Istituto è sufficiente inviare un’email a: giornataalcarlolevi.portici@gmail.com, indicando nell’oggetto: “Prenotazione iscrizione/visite al Carlo Levi” e nel testo la data, l’orario della visita e i corsi di interesse, oppure telefonare al 08119469300.

Vi aspettiamo, allora, per offrirvi ogni tipo di assistenza e aiuto.