Finale provinciale di tennistavolo

L'importante non è vincere ma… partecipare

15 aprile 2024 presso l’ITI Fermi/Gadda di Napoli gli alunni del Carlo Levi di Portici:

• Francesco Mei 1B
  • Vollaro Paolo 2B
  • Enrico Di Pede 3G
  • Fabrizio Frulio 3G

si sono cimentati nella finale provinciale di tennistavolo dove, incontrando altre scuole, hanno trovato dei bravi avversari.

È stata una bellissima giornata all’insegna dello sport e con la frase di Pierre de Coubertin: “L’importante non è vincere ma… partecipare” i nostri alunni tornano a scuola con la consapevolezza che… nella vita… si può sempre migliorare.

Si ringrazia il Dirigente Scolastico Giovanni Liccardo per il sostegno verso le iniziative sportive, la prof.ssa Esposito Monica per la guida e la passione profusa, i prof.ri Scannapiecoro Luca e Rispoli Ilario per gli allenamenti tecnici che sono stati indispensabili.

Siate curiosi e mettetevi in gioco…. Altrimenti non sarete dinamici…

Il Dipartimento di Scienze motorie.